Il tuo carrello è vuoto
Sostituzione del nastro impermeabilizzante EPDM 30 cm x 10 m
Perché scegliere Sostituzione del nastro impermeabilizzante EPDM 30 cm x 10 m?
- Facile e veloce da applicare
- Sostituisce completamente il piombo tradizionale
- Lunga durata di vita
- Facile da tagliare a misura
Specifiche del prodotto
Marca | Wovar |
---|---|
Codice articolo | WV010931 |
EAN code | 8720647823917 |
Caratteristica 1 | Sostituisce completamente il piombo delle lastre |
Caratteristica 2 | Facile da applicare |
Caratteristica 3 | EPDM con materiale elasticizzato in Alluminio |
Sostituzione del nastro impermeabilizzante EPDM 30 cm x 10 m
State programmando la manutenzione di tetti, davanzali e camini e notate che il vecchio piombo non sembra più fresco. Naturalmente potete sostituirlo con una nuova lastra di piombo, ma il piombo è tossico, più costoso e difficile da lavorare. Dopo una rapida ricerca su Internet, vi imbattete nella soluzione: il nastro impermeabilizzante. Questo nastro impermeabilizzante in EPDM è facile da installare, leggero, facilmente deformabile, atossico e molto semplice da tagliare/incidere a Opaca. Questo lo rende ideale per sostituire il vecchio piombo.
Questo nastro impermeabilizzante in EPDM ha una larghezza di 30 cm, è fornito in un rotolo da Ultima chance! ed è di colore nero.
Vantaggi del nastro impermeabilizzante EPDM
Oltre ad essere meno soggetto a furti, resistente ai raggi UV e più facile da installare, il nastro impermeabilizzante presenta altri vantaggi. I vantaggi del nastro impermeabilizzante:
- Peso contenuto, quindi facile da installare;
- Disponibile in rotoli completi, per cui è necessario ridurre al minimo le sovrapposizioni;
- È facilmente malleabile;
- Evita le striature di piombo sulle tegole, come talvolta accade con le lastre di piombo;
- Nessun buco in caso di urti o colpi ad alta temperatura;
Istruzioni per l'uso del nastro impermeabilizzante EPDM
Il metodo di posa del nastro impermeabilizzante varia ovviamente da una situazione all'altra, ma le basi sono le stesse. Prima di iniziare la posa del sostituto di piombo, è necessario determinare la quantità e il tipo o il colore del sostituto di piombo necessario. Assicuratevi poi che il substrato sia privo di grasso, umidità e polvere, in modo che il nastro impermeabilizzante abbia le migliori possibilità di aderire. Durante la posa del nastro impermeabilizzante, attenersi ai seguenti passaggi:
- Applicare il nastro impermeabilizzante sulla superficie e, se necessario, tagliarlo a Opaca; questa operazione può essere eseguita facilmente con le forbici; .
- Sovrapporre le sezioni dove necessario, mantenendo una sovrapposizione di almeno 10 cm. Pezzo: su una sezione, piegare il pezzo sporgente verso l'interno e sovrapporvi l'altro lato.
- Premere bene il nastro impermeabilizzante. Se necessario, è possibile farlo con un rullo pressore. Consigliamo comunque di utilizzare un rullo pressore per le parti sovrapposte, in quanto in questo modo le due parti si rafforzano meglio.
- Se la parte superiore cade su una parete verticale, come ad esempio un camino, rifinire il bordo superiore con un filo di colla EPDM.
ordinare il nastro impermeabilizzante EPDM
Non esitate oltre e ordinate oggi stesso il nastro impermeabilizzante EPDM da Wovar. Così facendo, i clienti potranno beneficiare di prezzi vantaggiosi e qualità eccellente. Siete un imprenditore? Allora crea subito un account aziendale e approfitta di grandi vantaggi come lo sconto fisso per le aziende!
Se questo nastro impermeabilizzante non è proprio quello che state cercando, date un'occhiata alla nostra categoria materiali per tetti per altre coperture forniture.