CURRENT LOCALE it-it

Media di 4.7/5 su migliaia di recensioni!
  • Ordinato prima delle 12:00, consegnato entro 2-3 giorni
  • 30 giorni per effettuare il reso
  • Pagamento sicuro
  • Spedizione gratuita da 150 euro di spesa

Wovar

Wovar è il miglior marchio per viti, bulloni, dadi, punte per trapano e molte altre ferramenta. I materiali di fissaggio di Wovar sono caratterizzati dal giusto mix di qualità e convenienza. Viti e ferramenta sono la nostra passione. Per questo il nostro slogan è: "Fissati per le viti!"

Guarda il video di benvenuto di Wovar

Contatti

Telefono: +31 (0) 50 211 30 82
Mail: info@wovar.it
Indirizzo: Manchesterweg 55, 9744 TS Groningen, Paesi Bassi

Guarda qui per maggiori informazioni sulla spedizione.

La destinazione ideale per clienti aziendali e privati 

Wovar fornisce materiali di fissaggio sia ad aziende che a privati. Sempre più imprese edili, di bricolage, giardinaggio, falegnameria, mobilifici e ferramenta scoprono Wovar. Offriamo ai clienti business e ai consumatori all'ingrosso con un account aziendale una vasta gamma di prodotti, sconti aggiuntivi e resi gratuiti entro 30 giorni!

Prodotti più popolari

Siamo nati all'inizio come rivenditori di viti per legno. Perciò fra i nostri prodotti più richiesti troverai viti per legno, viti per decking, bulloni a testa tonda e tanti tipi di punte per avvitatore e trapano. Abbiamo a disposizione inoltre una grande varietà di ferramenta come bandelle per porte nere e zincate, staffe per travi standard e per carichi pesanti, barre filettate da m6 fino ad m12. Da noi otterrai prodotti di grande qualità, prezzi convenienti e spedizione celere.

Account aziendale

Vorresti creare un account aziendale senza impegno? Creando un account aziendale da Wovar otterrai sconti ulteriori. Mettiti in contatto con noi e scoprirai prezzi interessanti e soprattutto materiali di qualità elevata. Vorresti testare un certo tipo di vite o bullone? Richiedi allora un campione gratuito!

Il background di Wovar

Il mio nome è Jesse Keizer, fondatore e titolare di Wovar. Alcuni anni fa, scrivendo la mia tesi di laurea, scoprii che che i maggiori negozi di bricolage impongono prezzi altissimi per viti e ferramenta. Mi accorsi inoltre che la qualità delle viti nelle grandi catene è spesso sotto la media. E' proprio questo che ha fatto nascere in me l'idea di creare Wovar, dove ottima qualità e giusto prezzo trovano il giusto equilibrio. Per di più, grazie ai grandi volumi ed il focus sulla vendita online permettono di mantenere bassi i costi operativi e spedire rapidamente.

News a proposito di Wovar (articoli in lingua olandese)

Grazie alla rapida espansione e dell'apertura del nuovo locale nel 2020, Wovar è comparsa più volte sui maggiori giornali nei Paesi Bassi.  Potete leggere le interviste con il fondatore Jesse Keizer qui sotto.

Dagblad van het Noorden:

https://www.dvhn.nl/economie/Koekanger-Jesse-Keizer-breidt-schroevenhandel-uit-Je-moet-geen-troep-verkopen-25193554.html

Algemeen Dagblad:

https://www.ad.nl/ad-werkt/zijn-docenten-zagen-er-niets-in-maar-jesse-25-scoort-met-online-schroevenhandel~a69e35c5/

RTV Drenthe:

https://www.rtvdrenthe.nl/nieuws/155870/Koekanger-Jesse-verkoopt-duizenden-schroeven-per-dag

Twinkle:

https://twinklemagazine.nl/2019/12/wovar-nieuw-pand/index.xml

Segui Wovar sui social media

Non perderti mai offerte, nuovi prodotti ed altre notizie del ferramenta online Wovar.

Facebook
Instagram
Youtube

Contatti

Nella sezione contatti troverai il nostro indirizzo mail, numero di telefono ed indirizzo.

Altro

Wovar riceve una sovvenzione per il suo progetto di trasferimento di conoscenze sulla Marketing Automation. Questa sovvenzione è cofinanziata dall'Unione europea, dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) e dalle province di Drenthe, Friesland e Groningen. 

L'obiettivo è che Wovar BV sia in grado di rispondere più velocemente e meglio alle sue campagne di marketing. L'obiettivo è quello di orientare i gruppi di prodotti secondo i loro rendimenti e di adattare il marketing verso l'alto o verso il basso, in modo che in questo modo tutti i verticali attivi possano essere orientati in modo efficiente secondo i loro rendimenti. Il filo conduttore di questo processo è l'analisi di come le campagne e gli account attuali con le piattaforme pubblicitarie possano essere trasformati in un insieme automatizzato, il che a sua volta significa che anche la gestione va organizzata in modo diverso. Questa nuova forma di gestione della campagna di marketing è introdotta e insegnata dal portatore di conoscenza distaccato.