La punta a spirale per legno da 3 millimetri di diametro di Wovar è molto adatta per perforare nelle tavole piallate di pino. La punta per legno ha una lunghezza di 61 millimetri, che di solito è sufficiente per perforare le vostre tavole in modo ordinato. La punta per legno ha una punta centrale affilata, che consente di posizionare il trapano nel punto giusto e di non farlo scappare.
Perché perforare in anticipo
Quando si desidera fissare le tavole in modo ordinato, si vuole naturalmente evitare che le tavole si spacchino quando si avvitano. Eseguendo un piccolo foro nella tavola, si garantisce che la tavola non si spacchi quando la si avvita nel legno. Per svasare bene la testa della vite nella tavola, è importante svasare anche il foro. A questo scopo sono disponibili speciali svasature. Queste punte per svasare creano un bel foro in cui scompare la testa della vite.
Quale punta utilizzare
Sono disponibili diversi tipi di punte per diversi materiali. Le punte per legno Wovar sono ideali per la foratura del legno tenero. Il legno tenero comprende l'abete rosso o il pino. Per la foratura di legni più duri, come la quercia o il bankirai, utilizzare una buona punta per legno duro per i diametri più piccoli. Per i diametri più grandi, le punte per legno Lunghe sono perfette!
Acquistare le punte per legno
Ordinate le vostre punte per legno in modo economico e veloce su Wovar! Forniamo punte per legno di alta qualità a privati e aziende. Se ordinate grandi quantità di punte per legno come clienti privati, potete approfittare dei nostri sconti per quantità. Siete un imprenditore? Allora vi invitiamo ad aprire un conto presso Wovar, con il quale riceverete sempre uno sconto fisso per le aziende!